Abete, l’albero di Natale

Abete albero di Natale - Europlants

Gli alberi di Natale veri danno un tocco magico alla casa facendovi vivere al massimo la magia del Natale e rappresentano una soluzione più ecosostenibile rispetto a quelli artificiali riducendo il consumo di plastica e di inquinamento e rilasciando ossigeno e olii essenziali in grado di purificare l’abitazione.
L’Albero di Natale vero di Europlants è una pianta italiana al 100%. Sono alberi di abete sani, forti, naturali che porteranno nelle vostre case la vera atmosfera natalizia.

Innaffiatura e temperatura

Potrete collocarlo ed addobbarlo all’interno di abitazioni e appartamenti possibilmente in luoghi freschi lontano dalle fonti di calori come stufe, termosifoni e caminetti. Durante tutto li periodo natalizio si consiglia di annaffiarli periodicamente ogni 3-4 giorni.
Per minimizzare lo stress che la pianta subirà all’interno di abitazioni riscaldate, condizione che ovviamente non rappresenta il suo habitat naturale, si consiglia di porre sopra il terriccio ogni 2-3 giorni dei cubetti di ghiaccio che, sciogliendosi lentamente, manterranno la giusta idratazione alla pianta.

Come mantenerlo per il prossimo anno

Al termine del periodo natalizio, se sono state ben tenute e quindi poco danneggiate, queste meravigliose piante possono essere mantenute in vaso grande da un anno all’altro, oppure trapiantate in giardino per poter essere essere usate ancora qualche anno.

Nel nostro store online potrete trovare due varietà (Abete Rosso e Nordmanniana) per rendere unica e indimenticabile l’atmosfera del Natale.

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous devez remplir ce champ
Vous devez remplir ce champ
Veuillez saisir une adresse e-mail valide.